L’avvocato Sabina Mayer, il cui studio è il membro israeliano di
OMNIA, è stata insignita dell’importante onorificenza di Commendatore dell’Ordine della Stella d’Italia, conferita dal Presidente della Repubblica Mattarella. L’onorificenza è stata consegnata a Sabina dall’Ambasciatore d’Italia in Israele Sergio Barbanti, nel corso di una cerimonia di consegna svoltasi nella Residenza dell’Ambasciatore d’Italia in Israele.
Le motivazioni per il conferimento dell’onorificenza da parte del Presidente della Repubblica ricordano l’impegno profuso da Sabina per oltre 15 anni nella promozione dei legami commerciali fra l’Italia e Israele, qualificando Sabina da pioniera nell’ambito della costituzione in Israele di uffici e rami di aziende italiane. Le motivazioni ricordano anche l’eccezionale serietà professionale di Sabina e la sua approfondita conoscenza del diritto Italiano, israeliano ed internazionale che la confermano come uno dei principali partner dell’Ambasciata d’Italia nella risoluzione di problematiche di carattere legale e nell’assistenza ai cittadini italiani in Israele in difficoltà. Le motivazioni sottolineano infine il contributo imprescindibile apportato da Sabina nella tutela e promozione delle attività e interessi italiani.
Il conferimento dell’onorificenza a Sabina è stato accolto come un grande onore per tutto lo studio SABINA MAYER LAW OFFICES AND NOTARY di Tel Aviv, e come un importante riconoscimento del costante impegno dello studio a sostegno delle aziende italiane in Israele.
Sabina Mayer Law Offices
www.mayerlaw.co.il
Sabina Mayer
sabina@mayerlaw.co.il
Hamered st. 25 - Trade Tower fl. 9
Tel Aviv 6812508, Israel