Omnia Desk
Dopo aver completato con successo, a maggio di quest’anno, la fusione, che ha unito tra loro uno storico studio di Londra ed uno studio di spicco della East Anglia, Greenwoods GRM ha ricevuto ottimi riscontri dai clienti per ‘l’eccellente livello dei suoi servizi’ nella nuova edizione del The Legal 500.
Greenwoods GRM riceve 7 nomine di “prim’ordine” oltre a 15 ulteriori nomine in numerose aree di competenze legali. Questo, in aggiunta alle 8 raccomandazioni sui preminenti avvocati, 6 riconoscimenti come ‘astro nascente’ e all’ingresso dei Partners David Woods, Kathryn Gilbertson and Robert Dillarstone nella ‘Legal 500 Hall of Fame’. La Hall of Fame conferisce riconoscimento a coloro che hanno ricevuto costante apprezzamento dai loro clienti per l’eccellente ed assiduo impegno professionale. Il farne parte pone in evidenza i Partners degli studi legali all’apice della professione.
I posizionamenti di più alto livello nella classifica sono stati raggiunti per consulenza in materia societaria e commerciale, contenzioso commerciale, giuslavoristica, salute e sicurezza, proprietà immobiliare ad uso commerciale, media e successioni. La citazione di un cliente è stata: ‘Greenwoods GRM ha un’eccellente squadra di professionisti di prima classe, tutti competenti.’
Robert Dillartsone, Managing Partner di Greenwoods GRM, ha commentato:
‘Il riscontro ricevuto quest’anno ancora una volta mette in risalto che il nostro assoluto obiettivo è quello di fornire un fantastico servizio ai nostri clienti. È così gratificante apprendere che il duro lavoro di ogni membro dello studio è stato riconosciuto e fa oltremodo piacere vedere così tanti membri del team Greenwoods GRM riconosciuti come’ astri nascenti’.
Le recensioni The Legal 500 evidenziano la complessità e il profilo dell’alta qualità della consulenza che Greenwoods GRM si prefigge. Esse costituiscono il riflesso della capacità tecnica ed il calibro della clientela dello studio.
L’obiettivo di Greenwoods GRM è quello di creare le condizioni ideali per il successo di ogni membro dello studio. Lo studio lavora con i propri membri sulla loro crescita e formazione; di conseguenza i clienti ricevono il miglior servizio possibile.
La chiarezza dell’obiettivo e la condivisione dei valori sono motore della crescita di Greenwoods GRM. Lo studio è ambizioso, sa bene in quale direzione sta andando. Robert Dillarstone ha continuato: ‘Siamo eccitati riguardo al nostro futuro. Ogni anno, i nostri risultati Legal 500 ci incentivano a fare sempre meglio per i nostri clienti.’